La geomanzia tibetana - Sa.Che

IV edizione online

Nella prospettiva geomantica del Sa.Che tibetano, siamo immersi in una rete di energia che tutto permea, siamo connessi alla natura e condizionati da sistemi in equilibrio o squilibrio. In questo contesto, la geomanzia tibetana è connessa alla salute e quindi una branca di Sowa Rigpa - la scienza medica tradizionale himalayana. 

Questo corso è un approccio al vasto mondo culturale tibetano della salute e del benessere in generale, che passa per l'analisi degli spazi abitativi per chiudere il cerchio insieme a prevenzione e terapia, riequilibrando corpo, mente ed energia lavorando con l'esterno.

Secondo il Sa.Che la terra è madre e il cielo padre, il corpo fisico è legato alla terra e i vasi sanguigni sono come i fiumi; l'esistenza è correlata ad una vasta visione di insieme, senza mai soluzione di continuità.

Il corso si svolge in diretta per tre lezioni nel tardo pomeriggio/prima serata; altro materiale viene condiviso gratuitamente da precedenti edizioni già prima dell'avvio di questa edizione, per un'anteprima degli argomenti che verranno trattati.

Programma su piattaforma

    1. Supporto tecnico

    2. Prima di cominciare facciamo conoscenza ?

    3. Biografia del relatore del corso

    1. Istruzioni importanti

    2. Condivisione del Webinar gratuito dalla Prima Edizione

    3. Sondaggio dopo il I° step

    1. Contenuti del corso

    2. Un aiuto per verificare l'apprendimento a questo punto del programma

    1. Dopo la teoria mettiamo in pratica

La nostra proposta

  • €108,00
  • 2 ore gratuite di anteprima
  • 3 lezioni Live Zoom (6 ore tot.)
  • 3 mesi visione libera in differita

Countdown timer

Affrettati a registrarti per le lezioni Live

  • 00 Giorni
  • 00 Ore
  • 00 Minuti
  • 00 Secondi

Instructor(s)

Insegnante SKY Senior Autorizzata Mirella TD Pagliarin

Dott. ssa Mirella TD Pagliarin, laureata in Scienze delle Attività Motorie e Sportive. Allieva diretta del Dr. Nida Chenagtsang , consegue il Diploma in MTT e Terapie Esterne nel 2013, anno in cui viene incaricata dallo stesso Maestro dell’insegnamento didattico di Sowa Rigpa – la Scienza himalayana della Salute e della Felicità – in seno alla Fondazione Sorig Khang International. Insegna e pratica in libera professione a Padova. Praticante laica nel sentiero spirituale buddhista Vajrayana è iniziata Ngakmo nel lignaggio dello Yuthok Nyingthig dallo stesso Maestro, insegna anche le materie connesse del Mantra Healing, Geomanzia & Astrologia tibetana e guida i ritiri spirituali relativi. Non ama definirsi come maestra come sanno bene i suoi studenti, mentre ama continuare a essere e comportarsi da umile praticante sempre in cerca di nuovi insegnamenti. Crede nell'interdipendenza e l'interconnessione sposando l'occidente con l'oriente per chiudere qualsiasi cerchio.