Il tuo Insegnante

Chi è Giorgio Menghin?

Diplomato RYS500 presso la scuola Aybo di Bologna con il Maestro Giuliano Vecchiè. Ha praticato sin dall'inizio con importanti maestri di yoga a partire da Manuela Jordan Sima che gli ha trasmesso il desiderio di porsi dall'altro lato del tappetino e di formarsi come insegnante. Nel suo percorso di formazione riceve insegnamenti e preziosi consigli da Manju Pattabhi Jois, David Swenson, Mark Darby e Chuck Miller.

Sincero, sensibile ma con la forza e l'energia del movimento, fermezza e gentilezza lo distinguono fra vita e pratica dello yoga; incrollabile nell'affrontare gli ostacoli, ti trasporterà verso la conoscenza dei tuoi limiti per imparare a gestirli o superarli.

Struttura del Corso

- Nel corso di Apprendimento troverai....

Brevi lezioni di insegnamento dei fondamentali ridotti in "pillole" di pochi minuti che potrai seguire una dopo l'altra per imparare dalla base e poi evolvere all'interno dello stesso corso con modi e tempi a tua discrezione nell'arco di 30 gg.

- Nella sezione MINI lezioni troverai...

Brevi lezioni di circa 20 minuti a rilascio programmato, ciascuna create su misura con le sequenze prestabilite dall'insegnante, composte da Allineamento - Riscaldamento - Esercizi - Rilassamento  - disponibili per 60gg.  

- Nella sezione LEZIONI troverai...

Lezioni complete di circa un'ora insieme all'insegnante, accompagnato eventualmente da un'assistente per maggior chiarezza nella spiegazione online. Le lezioni sono in differita sempre registrate e quindi visibili a propria discrezione per i 6 mesi successivi all'iscrizione. Talvolta previo avviso il Maestro sarà online LIVE Zoom.

- Nella sezione CONDIVISIONE troverai...

Lo spazio dedicato a "domande e risposte" scritte o registrate che l'insegnante si occuperà di soddisfare durante il corso

Scegli la formula

180 gg di fruizione dei contenuti con due formule comode di pagamento